L’ampia rosa a disposizione di Simone Inzaghi, obbliga il tecnico dell’Inter a rinunciare a qualche elemento per rispettare i parametri delle liste per la Champions League. Ecco il giocatore escluso.
Dopo l’arrivo in casa Inter di Davy Klassen nell’ultimo giorno di calciomercato, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi può ritenersi abbastanza soddisfatto delle operazioni effettuate dalla dirigenza.
Adesso però per il tecnico piacentino arriva il momento di compiere delle scelte non facili; nelle competzioni Uefa infatti, ogni squadra deve presentare una lista di giocatori definitiva che potrà prendere parte alla competizione, rispettando alcuni criteri già stabiliti dal massimo organo del calcio Europeo.
Inter, Inzaghi rinuncia a Sensi in Lista Champions
Inter, Inzaghi deve rinunciare ad un giocatore in Champions League. Ecco il prescelto
LEGGI ANCHE Inter, il calendario della Champions League: si parte fuori casa. Le date
Secondo quanto riportano alcune testate giornalistiche, Inzaghi avrebbe già scelto il giocatore da escludere dalla lista da consegnare alla Uefa per la fase a gironi della Champions League 2023/24.
Si tratta di Stefano Sensi, centrocampista che è stato per molto tempo al centro delle voci di calciomercato durante questa sessione estiva. Questa esclusione è figlia del dubbio che l’ambiente nutre sulle condizioni fisiche di Sensi, che non sono mai state ottimali durante tutta la sua esperienza all’Inter, oltre che dell’arrivo in extremis di Klassen in maglia nerazzurra



