Lazar Samardzic è stato uno dei grandi protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato, con il suo mancato passaggio all’Inter
Il giovane centrocampista dell’Udinese, Lazar Samardzic, è stato al centro di numerose trattative di mercato; su tutte si era fatta avanti l’Inter, che aveva trovato l’accordo sia con il club proprietario del cartellino che con l’entourage del centrocampista, salvo poi far saltare tutto al momento della chiusura della trattativa.
Per ora Samardzic rimarrà almeno un’altra stagione in Friuli con la maglia bianconera addosso. E non sembra essere neanche dispiaciuto di questa cosa, dopo aver accarezzato l’idea di trasferirsi a Milano. Attenzione, poi, al mercato invernale, con Napoli e Juventus che continuano a seguirlo…
Calciomercato Inter, Lazar Samardzic: non ho sofferto quanto accaduto
Calciomercato Inter, Lazar Samardzic: nessun rimpianto di esser rimasto a Udine
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Nell’ultimo turno di campionato, ha ritrovato sia la maglia da titolare che la via del gol con la Salernitana; un segnale che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.
Nel post partita dell’Arechi, il centrocampista serbo ha parlato del mercato e delle sue ambizioni in vista di questa stagione calcistica, affermando: “Sono concentrato, voglio sempre aiutare la squadra. Non ho sofferto per quanto accaduto, sono concentrato qua e sono felice qua. E così anche stasera, come in ogni partita. Voglio aiutare sempre la squadra. Stavolta ho aiutato con un gol, ma è mancata la vittoria”.



