Analizziamo i numeri delle prime uscite stagionali di Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter e adesso in forza al PSG dopo il passaggio a parametro zero
L’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar è stato al centro delle cronache di calciomercato per via del suo trasferimento a parametro zero al Paris Saint Germain.
Il difensore slovacco ha quindi deciso di lasciare dopo 8 stagioni il campionato di Serie A, per andare a giocare in Ligue 1 al fianco di Mbappe, Donnarumma e Hakimi.
Come sta procedendo però l’adattamento al massimo campionato francese dell’ex capitano nerazzurro?
Ex Inter, Skriniar sempre titolare nelle prime uscite del PSG
Ex Inter, Milan Skriniar ha iniziato la sua avventura al PSG. I numeri dello slovacco
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Per ora nulla di particolare da segnalare. Se infatti nelle partite di precampionato Skriniar era stato protagonista di alcune uscite a vuoto, nelle prime tre partite di campionato invece non ci sono stati particolari episodi da segnalare che hanno visto il difensore slovacco come protagonista.
Il nuovo allenatore dei parigini Luis Enrique lo ha schierato sempre titolare in queste prime tre partite senza mai neanche sostituirlo.
Sembra quindi un avvio abbastanza positivo per Skriniar, al contrario di Onana che sta incontrando qualche difficoltà nelle sue prime uscite ufficiali da portiere del Manchester United



