Pavard diventerà presto un nuovo giocatore dell’Inter: è da poco arrivato infatti il via libera da parte del Bayern Monaco al trasferimento del francese, così da porre fine ad un’estenuante trattativa di calciomercato
L’attesa è finita. Il Bayern Monaco ha finalmente dato il via libera a Benjamin Pavard, che nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore dell’Inter.
Un rinforzo importante ma soprattutto desiderato dall’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, rimasto orfano di Milan Skriniar dopo il suo addio a parametro zero.
La trattativa con il club bavarese è stata molto estenuante, dato che il Bayern Monaco non aveva pronto il sostituto del difensore francese, e difficilmente se ne sarebbe privata qualora non fossero riusciti a trovare un rimpiazzo all’altezza.
Calciomercato Inter, Pavard atteso in serata a Milano. Domani visite mediche
Calciomercato Inter, ci siamo: Benjamin Pavard arriva a Milano. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Come riportato da Fabrizio Romano, l’accordo tra i due club è stato raggiunto sulla base di un offerta da 30 milioni di euro più 2 di bonus. Pavard raggiungerà la città di Milano nella serata odierna per poi svolgere nella giornata di domani le visite mediche di rito e mettere nero su bianco la sua volontà, ovvero quella di diventare un nuovo giocatore dell’Inter.



