Nel post partita del posticipo della seconda giornata di serie A, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato il successo dei suoi ragazzi contro il Cagliari.
Due su due. Non stecca neanche la seconda uscita della stagione 2023/24 l’Inter di Simone Inzaghi, che annichilisce il Cagliari con le reti di Denzel Dumfries e Lautaro Martinez.
Nel post partita dell’Unipol Domus Arena ha parlato l’allenatore dei nerazzurri, il quale ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi definendola perfetta sotto ogni punto di vista. Il tecnico piacentino ha poi analizzato le prestazioni dei singoli, e commentato anche l’imminebte arrivo alla Roma del suo ex attaccante, Romelu Lukaku.
Cagliari-Inter, Inzaghi: Thuram merita il gol
Cagliari-Inter, Inzaghi: I ragazzi sono stati perfetti. Lukaku alla Roma? Contento per il calcio italiano
LEGGI ANCHE Pagelle Cagliari-Inter, segna sempre Lautaro. Dumfries lancia due messaggi…
Inzaghi ha poi parlato dei progressi di Marcus Thuram, autore dell’assist sulla prima rete dell’Inter, dicendo: “Stasera è stato bravissimo, si è messo a lavorare seriamente dal primo giorno e si è inserito molto velocemente. Sono molto soddisfatto di lui, avrebbe meritato il gol per il lavoro che ha fatto”. In seguito, ha parlato del capitano Lautaro Martinez, autore di tre reti nelle prime due giornate, spronandolo a continuare con questo ritmo per aiutare i nerazzurri nel corso della stagione.
Infine, il tecnico dell’Inter ha parlato di Romelu Lukaku, ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore della Roma di José Mourinho. Inzaghi ha detti che “La Roma ha fatto un ottimo acquisto, è un bene per il calcio italiano ma io sono soddisfattissimo dei giocatori che ho e spero ci diano grandi gioie”



