In vista di Cagliari-Inter, Simone Inzaghi recupera Matteo Darmian: il difensore nerazzurro sarà titolare alla prima trasferta della stagione
Alla vigilia del posticipo della seconda giornata di campionato tra Cagliari e Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi non ha ancora scelto gli undici che partiranno titolari nella sfida contro i sardi.
Per il tecnico piacentino è stata però una vigilia complicata, a causa di alcune possibili defezioni dell’ultim’ora.
Uno di questi era certamente Matteo Darmian, difensore centrale che nella partita con il Monza è uscito anzitempo e ha rischiato di non essere a disposizione per questa prima trasferta.
Verso Cagliari-Inter, Thuram favorito su Arnautovic in attacco
Verso Cagliari-Inter, Inzaghi recupera Matteo Darmian. La probabile formazione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Un rischio che però non si verificherà, in quanto il difensore italiano ha recuperato pienamente e sarà regolarmente in campo contro il Cagliari, al fianco di De Vrij e Bastoni.
A centrocampo sarà quasi certamente confermato il quintetto che ha esordito dal primo minuto nella prima sfida stagionale a San Siro. In attacco invece dovrebbe essere confermato ancora Marcus Thuram al fianco di Lautaro Martinez.
La probabile formazione dell’Inter: Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez.



