In vista della seconda giornata di campionato contro il Cagliari i tifosi dell’Inter tirano un sospiro di sollievo, visto che la presenza di Darmian era in dubbio…
Tra calciomercato e campo, in casa Inter bisogna fare i conti con una sessione di mercato difficile in quanto la rosa risulta ancora incompleta. L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi aveva chiesto alla dirigenza di cosnegnargli una squadra già pronta per affrontare i primi impegni in Serie A, senza però essere accontentato.
Dunque in attesa che vengano concluse le ultime operazioni, il tecnico piacentino deve cercare di ottenere il massimo dai giocatori che sono a sua disposizione ogni giorno ad Appiano Gentile.
Verso Cagliari-Inter, Darmian sarà convocato per la trasferta in Sardegna
Verso Cagliari-Inter, Darmian torna in gruppo. Sarà titolare?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alexis Sanchez torna in nerazzurro! I dettagli
In dubbio per la trasferta di Cagliari c’era Matteo Darmian, uscito anzitempo nella partita con il Monza per aver accusato un fastidio muscolare. Nulla di grave però per il difensore italiano, che ha ripreso ad allenarsi in gruppo dopo un paio di giorni di lavoro a parte.
Darmian sarà quindi convocato per la trasferta di Cagliari, ma difficilmente verrà impiegato dal primo minuto, per non rischiare di aggravare la situazione.



