Nelle scorse ore ha preso piede una voce secondo la quale la dirigenza dell’Inter avrebbe pensato a Consigli come rinforzo per la porta in questa sessione di calciomercato.
In casa Inter a quindici giorni dall’inizio del campionato ci sono ancora molti reparti da completare, anche se molte trattative sono in via di definizione.
Tra i vari ruoli ancora scoperti, c’è anche quello di secondo portiere, con la dirigenza nerazzurra che inizialmente aveva messo il mirino su Trubin, al quale si è però dovuto rinunciare a casua delle eccessive richieste economiche da parte dello Shaktar Donetsk. Marotta e Ausilio hanno quindi dovuto virare su altri profili, e si è parlato anche di un possibile scambio per un portiere di esperienza.
Calciomercato Inter, Marotta pensa allo scambio Stankovic-Consigli
Calciomercato Inter, spunta l’idea Consigli come secondo portiere
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi vuole un difensore: trattativa con l’Arsenal per un ex di Serie A
I dirigenti nerazzurri avevano infatti pensato ad un possibile scambio con il Sassuolo per Andrea Consigli; secondo alcune indiscrezioni infatti, la dirigenza nerazzurra aveva proposto al club neroverde di cedere in prestito Filip Stankovic, portiere classe 2002 che si è messo parecchio in mostra durante questa prima parte di ritiro estivo.
Si tratta però di una ipostesi che non ha trovato seguito, in quanto adesso pare che Inzaghi abbia deciso di puntare su un profilo giovane come riserva di Sommer, e potrebbe trattarsi alla fine proprio di Stankovic.



