Il calciomercato in casa Inter vive al momento una fase di stallo, legata alle cessioni di Gosens e Correa, che però potrebbero non arrivare più…
In casa Inter si continua a lavorare per cercare di piazzare gli esuberi, a poco meno di un mese dalla fine della sessione estiva di calciomercato.
Tra i tanti giocatori messi sulla porta dalla società nerazzurra, ci sono due nomi che sono sempre stati dati in partenza. Si tratta di Joaquin Correa e Robin Gosens, due giocatori che nell’ultima stagione hanno trovato poco spazio con Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Gosens e Correa da esuberi a possibili jolly
Calciomercato Inter, e se alla fine Gosens e Correa non partissero?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per Gianluca Scamacca inserimento dell’Atalanta! E Marotta alza l’offerta
Per i due la situazione è però diametralmente opposta: se infatti per quanto riguarda Gosens, delle offerte erano anche pervenute ma sono state considerate insufficienti dalla dirigenza nerazzurra, Correa invece non ha ricevuto proposte concrete.
Anche se per l’attaccante argentino si sono mossi alcuni club arabi, questi però non hanno mai presentato un’offerta ufficiale alla dirigenza dell’Inter. Il resto del mercato si è completamente disinteressato alla situazione di Correa, che adesso è molto più probabile rimanga in rosa come quarta punta che vada via negli ultimi giorni di mercato.



