Resta sempre da monitorare la situazione di Joaquin Correa, in quanto se arrivasse la giusta offerta in questa sessione di calciomercato, l’Inter sarebbe disposta a cedere l’attaccante argentino.
In casa Inter il cantiere del calciomercato è ancora lontano dall’essere chiuso; la società nerazzurra infatti anche in questa sessione estiva ha optato per l’autofinanziamento, così da non rischiare di far registrare un pesante passivo a fine stagione nel bilancio.
Joaquin Correa era considerato come uno dei giocatori sacrificabili da parte della dirigenza nerazzurra, ma le trattative che portano alla sua cessione ancora non si sono sbloccate, creando di fatto questa situazione di stallo.
Calciomercato Inter, se parte Correa, torna di moda Lukebakio
Calciomercato Inter, Correa in uscita. Ritorna di moda un sondaggio di inizio estate
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Non è ancora certa però la permanenza ad Appiano di Joaquin Correa dopo questa sessione di calciomercato.
Come riportato da Tuttosport, se l’argentino andasse via, si aprirebbero due strade: Folarin Balogun che piace sempre molto, ma servirebbe un forte sconto dell’Arsenal e l’apertura al prestito, o Dodi Lukebakio dell’Hertha Berlino, che era già stato sondato a inizio mercato ed è un profilo che continua a piacere a dirigenza e staff tecnico.



