Si delinea il futuro dell’ex difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio, che nelle prossime ore diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Monza.
Dopo aver passato gran parte della sua carriera con la maglia dell’Inter, Danilo D’Ambrosio è finalmente pronto per iniziare la sua nuova avventura nel campionato di Serie A.
Nelle ultime settimane il suo nome era stato accostato a numerose squadre del massimo campionato italiano, con il Genoa che sembrava in pole position per firmare l’ex capitano dei nerazzurri. L’accordo con il club rossoblù è però sfumato all’ultimo, permettendo ad un altro club di approfittare della situazione e firmare il difensore campano.
D’Ambrosio firma con il Monza. Superato il Genoa in extremis
Ex Inter, D’Ambrosio accetta l’offerta del Monza. Programmate le visite mediche
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
A spuntarla è stato infatti il Monza, che si è assicurato un rinforzo di sicura esperienza per provare a ripetere gli ottimi risultati conseguiti nella scorsa stagione.
Come riferisce Sky Sport, D’Ambrosio arriva in Brianza firmando un contratto annuale con opzione di rinnovo per un’altra stagione in caso di salvezza del club. Nelle prossime ore il giocatore sosterrà le visite mediche e poi sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Monza.



