La dirigenza dell’Inter sta valutando anche una terza alternativa a Beto e Balogun, nella speranza di chiudere al più presto il capitolo attacanti in questa sessione di calciomercato.
In casa Inter il calciomercato procede a rilento; non è stato ancora ufficializzato il sostituto di Onana e manca anche l’ultimo centrocampista, per il quale però sono in corso dei discorsi con l’Udinese per il cartellino di Lazar Samardzic.
Resta quindi da risolvere il problema legato all’attaccante. Dopo l’arrivo di Thuram, la dirigenza dell’Inter stava provando a convincere il Chelsea a far tornare a titolo definitivo Romelu Lukaku, ma poi la trattativa è sfumata per via dell’inserimento della Juventus nella trattativa.
Calciomercato Inter, la quarta punta arriva dal settore giovanile?
Calciomercato Inter, non solo Beto e Balogun: spunta un nuovo nome
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Da giorni circolano i nomi di Beto e Balogun come possibili acquisti per l’attacco dell’Inter; per loro però sono ancora in corso valutazioni sia dal punto di vista tecnico che economico, data la richiesta di 50 milioni di euro che l’Arsenal ha avanzato per l’attaccante statunitense.
Ecco quindi che i dirigenti nerazzurri continuano a tenere la porta aperta ad un terzo nome, ad oggi non ancora noto. La scelta del terzo nome potrebbe però ricadere su un profilo proveniente dal settore giovanile, per trovare una soluzione low cost.



