L’ex attaccante dell’Inter, Zlatan Ibrahimovic a 41 anni fa il pensionato di lusso a Saint-Tropez. Poi però in spiaggia fa una rovesciata da applausi…
Cosa farà adesso Zlatan Ibrahimovic che ha dato l’addio al calcio? È ancora una domanda senza risposta. L’unica certezza è che Ibra si diverte. Si riposa e gioca a fare ancora il fenomeno.
Ma come detto, principalmente si gode la famiglia: la sua compagna, l’avvocato Helena Seger, e i loro due figli, Maximilian, 16 anni, e Vincent, 15, anche loro calciatori, anche loro al Milan. Sul suo yacht, varato nel 2022, un Benetti Oasis 34M lungo oltre 34 metri con cinque suite, una piscina vetrata e una palestra professionale, potrà pensare al futuro.
Un futuro ancora tutto da decidere. Perché come ha detto il grande Mino Raiola per lui il Milan è stato il tour conclusivo di una rockstar…
Ex Inter, la rovesciata di Zlatan Ibrahimovic è da urlo…
VIDEO – Ex Inter, Zlatan Ibrahimovic pensionato di lusso: ma che rovesciata…
LEGGI ANCHE VIDEO – Stadio Inter, addio San Siro: la nuova casa nerazzurra sarà a Rozzano…
Zlatan si gode il mare, i propri figli. Nuova, fa cose spericolate come da curriculum. Ma quando vede un pallone impazzisce, perde la testa come un bambino. E così è stato ancora una volta. Troppo forte la tentazione di immaginarsi ancora in campo, spalle alla porta, con quel pallone che arriva giusto, alla giusta velocità, sul suo piede.
E lui cosa fa? Si alza in cielo, rovescia, calcia con tutta la potenza che ha e mette il pallone all’incrocio dove lui, il portiere, non può arrivare. Una rete straordinaria che ha raccolto più di un milione di like.
Zlatan ha smesso di giocare. Ma lui in campo ci potrebbe ancora stare….



