In casa Inter un grande ex come Mauro Icardi potrebbe dare una grossa mano d’aiuto ad Inzaghi in fase di calciomercato, qualora fosse confermata la sua volontà di tornare in argentina.
In casa Inter si cerca di fare di necessità virtù e soprattutto si cercano modi alternativi per riuscire a trovare un tesoretto da reinvestire sul mercato. Uno dei giocatori che potrebbe portare questo tesoretto è certamente Joaquin Correa, per il quale però ancora non sono giunte offerte concrete.
Un aiuto però potrebbe arrivare da un grande ex giocatore nerazzurro, che in questo momento sta vivendo una situazione familiare particolare, e preferirebbe avvicinarsi a casa.
Calciomercato Inter, il Galatasaray pensa a Correa se parte Icardi
Calciomercato Inter, Mauro Icardi potrebbe dare una mano ad Inzaghi. Ecco come
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si accellera per l’attaccante. Vertice della dirigenza in Giappone
Si tratta infatti di Mauro Icardi, ex numero nove e capitano dell’Inter. L’argentino preferirebbe tornare a casa per via delle condizioni di salute di sua moglie Wanda Nara e per starle vicino in un momento così complicato per lei.
Dunque il Galatasaray, club proprietario del cartellino di Icardi, starebbe iniziando a valutare le alternative, e tra queste ci sarebbe anche il nome di Joaquin Correa, che potrebbe così salutare dopo 2 stagioni il popolo nerazzurro



