Sta vivendo una situazione di stallo la trattativa di calciomercato che dovrebbe portare l’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. Ecco il motivo dello stallo
Romelu Lukaku è il protagonista di questa sessione estiva di calciomercato; sembrava infatti già tutto scritto per il suo ritorno all’Inter dal Chelsea, e invece nel momento caldo della trattativa la dirigenza nerazzurra ha scoperto che l’attaccante belga aveva avviato i contatti con la Juventus.
Una mossa che Marotta e Ausilio hanno considerato come un tradimento, e per questo hanno deciso di interrompere la trattativa con il club londinese. Adesso per Lukaku c’è sempre meno tempo, e soprattutto meno destinazioni dove andare a giocare.
Calciomercato Inter, Lukaku spera nella cessione di Vlahovic
Calciomercato Inter, Lukaku-Juventus ancora tutto fermo. Ecco perché
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Questo perché la Juventus deve cercare di abbassare il costo del monte ingaggi, prima di poter affondare il colpo Lukaku. Diventa quindi fondamentale per i bianconeri la cessione di Vlahovic, per permettere ad Allegri di avere l’attaccante da lui cercato.
Il rischio però è che l’attaccante serbo alla fine rimanga a Torino, lasciando in mano a Lukaku soltanto le offerte provenienti dall’Arabia oppure costringendolo a rimanere ai margini della rosa dei blues.



