Cara Inter perdona Romelu. Ma Lukaku deve venire a giocare per due noccioline. Questo il pensiero della nostra Monella nerazzurra…
Romelu Lukaku non sta bene. Proprio per niente. Ma forse questo ormai lo sa anche lui. Lo sa per forza. È già la seconda volta che ci lascia e poi vuole tornare. Ma perché tanta superficialità? E mi sto trattenendo per non usare parole e modi pochi carini nei confronti di uno che forse meriterebbe di peggio. Appunto la Juventus e i suoi tifosi.
Adesso sempre che ci abbia ripensato. Sembra che voglia vestire ancora la nostra amata maglia.E sembra, anzi lo fa capire chiaramente, che la società di Viale della Liberazione abbia raccontato qualche bugia su questa storia di calciomercato estiva, da sotto l’ombrellone.
Come al solito la verità, forse, si conoscerà solo tra dieci anni e la leggeremo su qualche autobiografia. Qualche verità strappata o raccontata a distanza di anni. Ma oggi quello che noi poveri e paganti tifosi dell’Internazionale sappiamo solo che Romelu ha fatto l’amore con la Juventus. Ci ha tradito. Per poi scaricarci e a sua volta essere scaricato da un Vecchia… Vabbè ci siamo capite…
Inter, riprendiamoci Romelu Lukaku ma alle nostra condizioni…
Cara Inter perdona Romelu. Ma Lukaku deve venire a giocare per due noccioline…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, l’attacco di Lukaku: quando l’odio non funziona…
Ora il figliol prodigo vuole tornare a casa. Noi tifosi cosa dobbiamo fare? Il bene dell’Inter. Proprio come dovrebbero farlo sempre Zhang, Marotta, Ausilio, Baccin e pure Inzaghi. Bisogna perdonarlo? Mi mangerei una m… Mi limito a mordermi la lingua. Poi mi tiro qualche pizzicotto e magari mi faccio tirare una sberla anche da mio papà. Lui ha le mani pesanti.
E allora mi sveglio e dico chi ci mettiamo al fianco di Laurtaro Martinez? Chi c’è forte come quel gigante? Mah… Faccio fatica a trovarne uno. Soprattutto se non hai soldi da spendere. E allora sai cosa ti dico caro Romelu? Torna pure. Ma a due condizioni: non farti vedere sotto la Nord fino al goal numero undici. E soprattutto riduciti ancora il tuo ingaggio. Se sei un mercenario nella vita impara a prendere quello che noi oggi ti possiamo offrire. Prendere o buon viaggio in Arabia Saudita…



