Tramite un messaggio lasciato tramite i suoi social, Romelu Lukaku ha lanciato un attacco nei confronti dell’Inter e della stampa, affermando che si stanno iniziando a dire delle bugie…
Continua a tenere banco la telenovela che sta interessando l’Inter e Romelu Lukaku. Dopo che nella scorsa settimana la dirigenza nerazzurra ha scoperto una trattativa parallela con la Juventus, ha chiuso definitivamente le porte ad un terzo ritorno ad Appiano Gentile dell’attaccante belga, che adesso deve capire quale sarà la sua squadra per la prossima stagione.
Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare alcune voci, secondo le quali Lukaku abbia provato a ricucire lo strappo con i compagni e con la società, cosa che tuttavia non è avvenuta.
SOCIAL-Inter, Lukaku: quando l’odio non funziona si iniziano a dire bugie

SOCIAL-Inter, l’attacco di Lukaku: quando l’odio non funziona
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi ancora senza portiere. In Giappone con Radu e Stankovic
Ed è stato proprio Romelu Lukaku a mettere altro pepe a questa vicenda, che rischia di diventare il tormentone della sessione estiva di calciomercato.
L’attaccante di proprietà del Chelsea, ha infatti pubblicato una storia Instagram abbastanza velenosa, nella quale ha scritto “when that hate don’t work they start telling lies” (Quando l’odio non funziona iniziano a dire bugie). Una storia nella quale l’attaccante belga ha voluto esprimere liberamente il suo pensiero, e magari lanciare un segnale ai dirigenti della squadra nerazzurra o ai giornalisti, i quali hanno rivelato che Lukaku nelle scorse ore ha provato a ricucire lo stappo con la dirigenza e lo spogliatoio dell’Inter, senza però ottenre una risposta positiva.



