Alla vigilia della partenza per la tournée l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi non potrà contare sul portiere titolare della stagione 2023/24, in quanto le trattative di calciomercato procedono a rilento. In Giappone spazio a Radu e Stankovic.
Dopo aver ceduto tutti e tre i portieri in rosa nella passata stagione, in casa Inter non si è ancora completato il reparto, a causa di alcuni rallentamenti in fase di trattativa con altri club.
I nerazzurri infatti avevano individuato Sommer e Trubin come degni eredi di Onana e Handanovic, ma nonostante l’incasso a seguito della cessione del portiere camerunense, i rinforzi ancora sono lontani dal vestire la maglia nerazzurra.
Calciomercato Inter, Inzaghi preme per avere il sostituto di Onana
Calciomercato Inter, Inzaghi ancora senza portiere. In Giappone con Radu e Stankovic
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi infatti non potrà contare, al momento, del titolare del ruolo proprio a causa di questa situazione di impasse. Dunque il tecnico piacentino per questa tournée in Giappone dovrà affidarsi a due portieri poco esperti come Ionut Radu e Filip Stankovic, oltre che del terzo portiere Raffaele Di Gennaro.
Per i due portieri potrebbe essere l’occasione giusta comunque per fare esperienza, prima di andare a giocare in prestito per continuare il proprio percorso di crescita.



