Si sta delineando il futuro dell’ex difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio, il quale è prossimo ad iniziare una nuova esperienza in serie A, dopo tutte le stagioni passate con la maglia nerazzurra.
Dopo essere stato simbolo dell’Inter per 9 stagioni, lo scorso 30 giugno è terminato il contratto che legava Danilo D’Ambrosio alla squadra nerazzurra. Il difensore classe 1988 è quindi adesso alla ricerca di una nuova esperienza, per provare a giocarsi le ultime energie della sua carriera.
Tra le tante offerte che sono pervenute a D’Ambrosio però, sembra che una abbia alla fine convinto il difensore campano, il quale sarebbe pronto ad iniziare la sua nuova avventura, restando sempre in Serie A.
Inter, Danilo D’Ambrosio vicino all’accordo con il Genoa
Inter, il futuro di Danilo D’Ambrosio è in Serie A. Ecco quale sarà la prossima squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per la porta c’è anche De Gea. I dettagli
Si tratta infatti del neopromossa Genoa di Alberto Gilardino, che avrebbe presentato un’offerta molto allettante all’ex giocatore dell’Inter, il quale si sarebbe convinto ad accettare il progetto del club rossoblu.
Nelle scorse settimane, per D’Ambrosio si parlava anche di un interessamento da parte della Lazio e del Napoli, due club che però non gli avrebbero garantito di essere impiegato con continuità nel corso della stagione. Ecco dunque perchè la scelta di firmare con il club rossoblu, per quello che è a tutti gli effetti un acquisto di estrema esperienza per una neopromossa.



