Procede la trattativa che dovrebbe portare in questa sessione di calciomercato Lazar Samardzic dall’Udinese all’Inter, magari grazie anche all’interessamento dei friulani per Fabbian…
Quello di Lazar Samardzic è uno dei tormentoni della sessione estiva del calciomercato 2023. Il centrocampista dell’Udinese è infatti richiesto da molte squadre italiane, con l’Inter che ha però un discreto vantaggio rispetto alla concorrenza, in quanto stanno lavorando da più tempo con la dirigenza del club friulano e l’entourage del giocatore.
Il club nerazzurro però non è ancora riuscito a trovare l’accordo definitivo con l’Udinese, e quindi resta sempre alto il rischio di un repentino cambio di rotta da parte del giocatore. Una situazione di empasse che si potrebbe però sbloccare, visto l’interesse dei friulani per uno dei migliori prodotti del settore giovanile nerazzurro delle ultime annate, Giovanni Fabbian.
Calciomercato Inter, Fabbian potrebbe diventare la contropartita per Samardzic
Calciomercato Inter, l’Udinese su Fabbian: scambio con Samardzic
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Al momento non è ancora entrata nel vivo questa trattativa, ma è molto probabile che nelle prossime ore le due società si mettano in contatto per capire la fattibilità di questa operazione.
La dirigenza nerazzurra ha comunque da tempo un accordo con il centrocampista serbo, e resta soltanto da trovare la quadra per far diventare Samardzic ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.



