Nicolò Zaniolo scivola nel letto di Sofia Costantini. Sul settimanale Chi la giovane modella milanese racconta la loro notte di passione…
Beccata. Sofia Costantini è la ragazza che è cercata di sfuggire a Nicolò Zaniolo sulla spiaggia di Ibiza è stata identifica e “interrogata” dal settimanale Chi. Ha lavorato al Just Cavalli di Milano. Prima ha studiato per tre anni Medicina veterinaria a Parma, ha fatto un corso specialistico sui cavalli, ha fatto salto a ostacoli, poi ha lasciato tutto e ho iniziato a fare la modella. È single e libera di baciare chi vuole. E lo dice apertamente raccontando come l’ha conosciuto:
Era l’una di notte. Lui mi vede, mi viene a parlare, parte subito un bacio. Poi un altro. Ero stanca, non l’ho riconosciuto. Mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì. Ma, dopo i baci, ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme. Quando mi ha detto che era Zaniolo, ero curiosa di conoscerlo perché su di lui ne avevo lette tante: che era superficiale, che era str***o. Secondo me lui è condizionato dagli amici che ha, con me è stato molto carino. Com’è finita la serata? Alle sei del mattino siamo andati in hotel da me. Era giusto: siamo single…
Un amore durato anche il giorno dopo tra colazione, pranzo, giro in barca e un’altra serata trascorsa insieme. E poi? Lui a Roma e lei a Milano. Proseguirà la relazione?
Mai dire mai. Mi è sembrato un ragazzo interessante e rispettoso, ci sentiamo, ci scriviamo. Da qui a dire che nascerà una storia è presto, ci dobbiamo conoscere. Visto quello che dicono, cioè che ami cambiare ragazze, deve meritarsi la fiducia. Lui è uno che rimorchia, uno che piace. È sfacciato, ha la battuta pronta, non ha problemi a conoscere una ragazza. Quando l’ho conosciuto ero seduta, lui mi guardava e poi si è presentato: “Mi piaci, stiamo insieme”. Almeno è stato diretto…
Sofia Costantini dà il voto a Nicolò Zaniolo: “Se la cava…”

Nicolò Zaniolo scivola nel letto di Sofia Costantini. Tutto il racconto nei dettagli…
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Paula Zanetti ricorda Suarez: persona d’oro, ci faceva divertire sempre!
Sofia Costantini non si tira indietro nemmeno nel giudicare la prestazione dell’attaccante del Galatasaray:
Nicolò un bomber? Se la cava…
Altra domanda del settimanale diretto da Alfonso Signorini: Ha già avuto flirt con calciatori?
E capirai, i calciatori. Sì. Uno era del Milan e uno dell’Inter. Uno era sposato, l’altro no. Uno era carino, l’altro si capiva che voleva divertirsi…
Il suo sogno è fare il Grande Fratello Vip. Pensa che la richiamerà Zaniolo o Alfonso Signorini?
Zaniolo mi richiama di sicuro. Signorini non lo so. Ma sono una che fa sempre goal



