Prosegue il frenetico calciomercato dei dirigenti dell’Inter, che hanno da poco incontrato in sede per discutere gli ultimi dettagli del contratto il nuovo terzo portiere, Raffaele Di Gennaro.
A pochi giorni dall’inizio della stagione sportiva 2023/24, la dirigenza dell’Inter sta mettendo al proprio posto gliultimi tasselli, in modo da permettere a Simone Inzaghi di avere una rosa quasi completa, che dovrà poi essere puntellata entro la fine della sessione estiva di calciomercato.
Tra i vari reparti da sistemare c’è sicuramente quello dei portieri, che ha subito una vera e propria rivoluzione nelle ultime settimane: infatti Onana è destinato a lasciare la porta nerazzurra dopo una sola stagione dal suo arrivo visto il concreto interesse del Manchester United. Ci sono però anche Handanovic e Cordaz tra i partenti nella rosa dell’Inter, e questo ha costretto Marotta e Ausilio a muoversi per trovare delle valide alternative.
Calciomercato Inter, Di Gennaro torna come terzo portiere
Calciomercato Inter, Raffaele Di Gennaro in sede per firmare il contratto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, concorrenza per Trubin. La strategia di Marotta
Per quanto riguarda i primi due portieri della rosa, la scelta è ricaduta su Sommer e Trubin che si giocheranno continuamente la maglia di titolare.
Per quanto riguarda il ruolo del terzo portiere invece, la scelta è ricaduta sull’ex portiere della Primavera nerazzurra Raffaele Di Gennaro. Il portiere classe 1993 è reduce da alcune esperienze in Lega Pro con le maglie di Gubbio, Pescara e Catanzaro, ma farà parte della rosa a disposizione di Simone Inzaghi per un discorso di lista, essendo lui un prodotto del settore giovanile nerazzurro.
Nelle prossime ore verrà ufficializzato il suo tesseramento, per quello che di fatto è il terzo ritorno in maglia Inter per Di Gennaro.



