La modella e conduttrice Laura Barth ha conquistato con la sua simpatia e ironia anche la Gialappa’s Band e il Mago Forest…
Laura Barth is back! È tornata in tv. Su Tv8, in conduzione con il Mago Forest nella settima puntata di “Gialappa Show”, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, andato in onda la scorsa domenica.
Bellissima, autoironica e spigliata, Laura Barth ha saputo tenere testa agli sketch comici del Mago Forest con disinvoltura, simpatia e con la raffinatezza innata e la semplicità che la contraddistinguono.
Una volta che hai l’onore di essere presa in giro da professionisti come loro, maestri dell’ironia, sarà difficile accettare le battute dei dilettanti. Il Mago Forest è un fuori classe assoluto. Sono molto grata per questa straordinaria opportunità, hanno creduto in me, dandomi la possibilità di mostrare il mio lato più catchy e spensierato. Sono dell’idea che nella vita bisogna sempre dare il massimo, ma senza prendersi troppo sul serio. Mi sono divertita tantissimo!
Laura Barth ci ha messo poco a conquistare il pubblico della satira con il suo irresistibile sorriso e con la compostezza di una conduttrice che esordisce per la prima volta in una dimensione diversa e lontana da quella della moda e dello sport da cui proviene e nella quale si è affermata dopo una lunga gavetta, riconfermando anche in questa occasione le sue doti televisive e la sua poliedricità…
Laura Barth per noi ha un solo piccolo difetto…
Laura Barth ha conquistato la Gialappa’s Band…
Ma chi è Laura Barth? Dopo varie esperienze in programmi Rai ed in telepromozioni affiancando Antonella Clerici, Carlo Conti, Max Giusti e Fabrizio Frizzi, nel 2015 approda alla conduzione del canale sportivo 212 di Sky “Jtv”, precedentemente condotto da Cristina Chiabotto e Laura Barriales.
Per la stagione calcistica (2015-2016), è stata il volto della Juventus occupandosi del TG, del pre e post-partita, delle interviste a bordo campo, delle trasferte in Champions League e dell’Under 21 e 19.
Oggi è opinionista fissa nella trasmissione “Calcio Totale” Rai 2, condotta da Paolo Paganini. E sempre come opinionista ha lavorato in varie trasmissioni sportive per Sky e Rai. Peccato che non sia interista. Sarebbe ancora più bella in nerazzurro…


