Calciomercato Inter, Marcelo Brozovic si trova a Parigi, in un hotel di lusso per incontrare i dirigenti dell’Al-Nassr e firmare il nuovo contratto…
Marcelo Brozovic è pronto a dire di sì all’Al-Nassr. Epic si trova a Parigi in queste ore. C’è una foto, ci sono le prove che è tutto pronto per chiudere un’operazione che convincere più a lui che all’Inter. Ma che permetterà al club nerazzurro di poter arrivare al suo obiettivo di questa lunga estate di calciomercato, ovvero Davide Frattesi.
Il croato sarebbe arrivato allo Shangri La Paris, hotel di lusso di Parigi nelle prime ore del pomeriggio. Una “fuga” da parte del giocatore per incontrare i dirigenti del club arabo e chiudere il ricchissimo accordo che lo porterà a giocare in Arabia Saudita con tanti altri big del calcio europeo…
Calciomercato Inter, ci siamo: Brozovic firma per l’Al-Nassr
Calciomercato Inter, Marcelo Brozovic a Parigi per chiudere con l’Al-Nassr
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, lo United rinuncia ad Onana? I dettagli
Da questa cessione l’Inter ricaverà una ventina di milioni scarsi. Meno di quelli pattuiti inizialmente. Non più quindi 23 milioni di euro ma una cifra molto vicina ai 20. Un non affare necessario per risparmiare su ingaggio e soprattutto avere a disposizione quei milioni di euro necessari da investire sul centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana di Roberto Mancini.


