Sembrerebbe essere partita definitivamente la corsa che porterà ad ufficializzare il nuovo sponsor di maglia dell’Inter, con i dirigenti nerazzurri che pare abbiano ridotto la corsa a due concorrenti…
Dopo i problemi legati ai mancati pagamenti da parte di Digitalbits, l’Inter è pronta a ripartire da un nuovo sponsor, che grifferà la nuova maglia del club nerazzurro. Terminato di fatto il breve periodo di sponsorizzazione di Paramount+, che resterà comunque come retro sposnor in questa stagione, la dirigenza dell’Inter si era messa alla ricerca del giusto partner, che permetta anche di aumentare ricavi.
Ci si è concentrati sul mondo delle compagnie aeree, avendo avuto contatti con varie aziende di questo settore, da Qatar Airways fino a Turkish Airlines.
Sponsor Inter, è corsa a due tra Wizz Air e Korean Air
Sponsor Inter, i nerazzurri mettono le ali. Ecco chi potrebbe essere il nuovo partner
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Carnesecchi è la nuova idea per il post Onana
La corsa però sembrerebbe essersi ridotta a una corsa a due; come riportato da Sky Sport infatti, sarebbero Wizz Air e Korean Air le due compagnie che stanno trattando con maggiore intensità con la dirigenza dell’Inter. L’obiettivo del presidente Steven Zhang, sarebbe quello infatti di raggiungere i 35 milioni di euro di ricavi grazie agli accrodi già in essere, oltre che al’imminente chiusura di questo nuovo accordo, che porterà tra i 15 e i 20 milionidi euro nelle casse nerazzurre.
Il problema è rappresentato dalle tempistiche, in quanto non è stata ancora presentata la maglia per la stagione 2023/24 e bisogna fare sempre più in fretta…


