Nel casting che la dirigenza dell’Inter sta effettuando per trovare il sostituto di Andrè Onana, possibile partente in questa sessione di calciomercato. Tra i vari nomi spunta quello di Carnesecchi…
In casa Inter si lavora per individuare il profilo migliore per sostituire il partente Andrè Onana; il portiere camerunense infatti sembra destinato all’addio alla maglia nerazzurra dopo una sola stagione, nonostante abbia impressionato tutti per la costanza del rendimento nel corsdo dell’annata.
Onana infatti è al centro di un corteggiamento serrato da parte del Manchester United, il quale molto probabilmemte chiuderà in brevissimo tempo la trattativa con il club nerazzurro.
Calciomercato Inter, Carnesecchi l’idea se dovesse sfumare Trubin
Calciomercato Inter, Carnesecchi è la nuova idea per il post Onana
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si complica la trattativa per Trubin: lo Shaktar chiede troppo
Al momento, il portiere dello Shaktar Donetsk Trubin è in vantaggio rispetto agli altri profili sondati dalla dirigenza, ma il tutto potrebbe essere frenato dalla eccessiva richiesta del club ucraino.
Ecco perche Marotta e Ausilio hanno quindi iniziato a sondare il terreno delle possibili alternative, tra le quali c’è anche Marco Carnesecchi. Il portiere, di proprietà dell’Atalanta ma che ha giocato in prestito alla Cremonese questa stagione, è uno dei prospetti più interessanti del panormana calcistico italiano. Bisogna capire quale sarà la richiesta del club bergamasco, ma carnesecchi è a tutti gli effetti uno dei principali candiati per difendere i pali di San Siro la prossima stagione.


