Nel giorno dell’apertura ufficiale di questa nuova sessione di calciomercato ha parlato l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, il quale è al centro di una telenovela che vede come altri protagonisti l’Inter e Frattesi…
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è certamente il protagonista fino ad ora del calciomercato. Lui infatti è incaricato di trattare con le pretendenti del cartellino di Davide Frattesi, giocatore che nelle ultime due stagioni ha mostrato una crescita costante, che adesso gli vale le attenzioni di molti grandi club, italiani e non.
Tra queste squadre che hanno mostrato interesse per il cartellino di Frattesi, c’è l’Inter che è alla ricerca di un centrocampista, visto l’imminente addio di Marcelo Brozovic.
Calciomercato Inter, Carnevali: se non arriva l’offerta giusta, Frattesi resta
Calciomercato Inter, Carnevali spaventa i tifosi: per Frattesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marcelo Brozovic chiede soldi a Zhang per andarsene…
Di questa trattativa, Carnevali ne ha parlato all’innaugurazione ufficiale della sessione estiva del calciomercato 2023. In una breve intervista rilasciata ai cronisti, l’ad del Sassuolo ha lanciato un chiaro segnale a tutte le pretendenti di Frattesi, Inter compresa, affermando che fino a quando non arriverà l’offerta giusta, il giocatore rimane a Sassuolo, aggiungendo infine che non sarebbe neanche un problema se il giocatore rimanesse in neroverde la prossima stagione.
Le parole complete di Giovanni Carnevali
In questo momento parecchie società hanno possibilità di prenderlo, non solo Inter e Roma, ma quello che posso dire è che non ci soddisfa nessuna delle proposte arrivate finora, crediamo che il valore di Frattesi sia superiore. Noi siamo in una condizione favorevole come club, avendo fatto cessioni importanti l’anno scorso; se ci saranno opportunità bene, se no continueremo con Frattesi nella prossima stagione.



