Calciomercato Inter, Bellanova verso Torino per questioni economiche come confermato dal direttore Marotta
Ci siamo, per il giovane difensore italiano il destino sembra segnato. E non sarà tinto di nero azzurro. Perché Raoul Bellanova sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Torino. Almeno così si vocifera dagli ambienti vicini al giocatore. Il giovane talentino granata, dopo un’ottima stagione in maglia nerazzurra, potrà prendere a breve la direzione che lo porterà alla Mole.
Questo viene confermato anche dal quotidiano sportivo Tuttosport, che aggiungi dettagli circa quest’operazione. Il retroscena è che Beppe Marotta l’avrebbe voluto confermarlo in rosa, ma ad oggi deve rinunciare per ragioni di fondi. Sì, esatto, i soliti problemi che stanno limitando la capacità d’acquisto dell’Inter in questo mercato estivo. Inutile dire che le risorse maggiori andranno solo verso gli obiettivi ritenuti dalla società imprescindibili.
Calciomercato Inter, Bellanova sotto la Mole
https://www.instagram.com/p/CoF3-adI8Eb/
Calciomercato Inter: Raul Bellanova in direzione Torino?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Audero per accompagnare Trubin. Il piano di Marotta
I granata di Ivan Juric stanno spingendo per arrivare al giocatore. Lo vogliono, piace loro e lo corteggiano. In realtà l’accordo definitivo con il giocatore non c’è ancora, perché a malincuore Bellanova lascia l’ambiente di Milano. Sperava nel rinnovo del prestito e rimanere così aggregato ad una squadra competitiva a livello europeo. Ne andava della sua crescita professionale.
Ma ad oggi l’accordo col giocatore non è stato trovato, e come ha confermato l’amministratore delegato interista difficile possa rimanere per questioni economiche.. E’ stato invece già trovato quello con il Cagliari per 8 milioni di euro. Quindi l’ok del giocatore dovrebbe arrivare a breve, e sarà con la maglia del Toro che dovrà mettersi in luce della prossima stagione.



