Tullio Tinti ha rilasciato una breve dichiarazione ai cronisti presenti sotto la sede dell’Inter, dove era atteso per un incontro di calciomercato, in cui avrebbe proposto alla dirigenza Audero come post Onana.
Il protagonista del pomeriggio nella sede dell’Inter è stato certamente Tullio Tinti, procuratore di alcuni profili seguiti dal club nerazzurro oltre che di Alessandro Bastoni e Simone Inzaghi.
Il procuratore si è fermato per una breve intervista con i cronisti che attendevano sotto la sede, dichiarando per grandi linee gli argomenti trattati nel corso dell’incontro: dall’imminente rinnovo di Bastoni e Inzaghi, ad alcuni profili che i nerazzurri seguono e sono sotto la procura di Tinti, come quello di Emil Audero.
Calciomercato Inter, Tinti: Audero ha qualità, può fare il primo o il secondo
Calciomercato Inter, il dopo Onana: Tullio Tinti propone Audero
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Audero è reduce dalla retrocessione in Serie B con la Sampdoria, ed è uno di quegli elementi che ha attirato l’attenzione di molti club della massima serie, tra cui appunto l’Inter.
Oltretutto i nerazzurri rischiano di perdere sia un titolare di grande valore come Onana, che anche un simbolo dello spogliatoio come Samir Handanovic. Tinti ha però dichiarato ai cronisti come per ora non ci sia stato nessun tipo di discorso con Audero, e che si tratta soltanto di un interessamento. da capire se rimarrà tale o potrà diventare qualcosa di più concreto.
Le parole di Tullio Tinti su Audero.
Audero può essere il post-Onana? Ha dimostrato di avere tanta qualità, è attenzionato dall’Inter e non solo. Audero può fare il primo e il secondo, è un portiere forte. Poi è giovane e italiano, ma non abbiamo parlato di questo



