Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche nelle ultime ore, Marotta e Ausilio starebbero valutando il possibile ritorno all’Inter di Wilfred Gnonto in questa sessione di calciomercato, dopo aver giocato per il Leeds nell’ultima stagione.
Nonostante il Leeds sia retrocesso in Championship, Wilfred Gnonto è uno dei talenti più richiesti al club inglese; l’attaccante italiano è stato protagonista di una buona stagione, che gli ha permesso di attirare le attenzioni di molti club europei, tra cui anche l’Inter, che lo aveva lasciato partire dal proprio settore giovanile qualche anno fa.
Beppe Marotta e Piero Ausilio starebbero dunque valutando i pro e i contro di questa operazione, tra cui l’aspetto della valutazione economica.
Calciomercato Inter, il Leeds chiede almeno 15 milioni per Gnonto
Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio valutano il ritorno di Gnonto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’Al-Nassr insiste: vola a Zagabria per Brozovic
Secosno quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gnonto potrebbe diventare una possibilità concreta per i nerazzurri più avanti nel calciomercato, quando sarà più chiara la situazione degli attaccanti presenti nella rosa di Simone Inzaghi.
Il Leeds parte comunque da una valutazione base di 15-20 milioni per ottenere il cartellino dell’esterno italiano. Su di lui però non c’è solo l’attenzione dell’Inter, in quanto hanno concretamente chiesto informazioni al Leeds, l’Everton e il Friburgo.



