La Nike, sposnor tecnico dell’Inter sta pressando il club nerazzurro per presentare ufficialmente la nuova maglia per la stagione 23/24, soltanto che resta da definire l’accordo per il main sponsor.
Da quando l’Inter ha deciso di rimuovere dalla propria divisa di gioco il marchio di Digitalbits, il tema del nuovo main sponsor nerazzurro è diventato di dominio pubblico, e tutti aspettano di sapere quale sarà il nuovo sponsor che comparirà nella parte anteriore della maglia nerazzurra.
Lo aspetta con attesa spasmodica anche la Nike, che vorrebbe finalmente presentare la maglia dell’Inter per la stagione 2023/24, e non perdere ulteriore tempo prima di iniziare a metterla in commercio.
Sponsor Inter, sfumato Qatar Airways la dirigenza continua a guardarsi intorno
Sponsor Inter, Nike pressa per la presentazione della nuova maglia. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Sembrava infatti quasi tutto definito con Qatar Airways, che era pronto a diventare il nuovo main sponsor delle maglie dell’Inter. C’è stata però una brusca frenata che avrebbe fatto arenare quasi definitivamente la trattativa. Si è parlato anche di altre possibilità, come quella di Turkish Airlines o Hisense, ma al momento non sembra essere all’orizzonte la fine di questa telenovela.
I tempi però stringono e la pressione di Nike aumenta: saranno fondamentali quindi le prossime settimane prima che ricominci la preparazione, per scongiurare l’ipotesi di iniziare la stagione senza alcuna sponsorizzazione.



