Calciomercato Inter, Raoul Bellanova non tornerà ad Appiano Gentile: l’esterno del Cagliari sarà un giocatore del Torino di Ivan Juric
Raoul Bellanova, prima fischiato poi apprezzato, non vestirà più la maglia nerazzurra dell’Inter. E non solo perché il prestito con la società di Viale della Liberazione è terminato. Non la vestirà più perché il Cagliari ha deciso di fare cassa e cederlo per 8 milioni di euro.
Ad accettare la richiesta il Torino di Urbano Cairo che ha così dato subito una risposta a Ivan Juric e alla sua richiesta di investimenti sulla squadra granata. L’accordo tra le due società è stato raggiunto. Ora manca solamente il definitivo sì del classe 2000. attualmente impegnato con l’Italia Under21 di Nicolato…
Calciomercato Inter Marotta deve trovare un sostituto di Bellanova
Calciomercato Inter, Raoul Bellanova se ne va a Torino…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Non è una grande perdita il mancato ritorno di Raoul Bellanova ad Appiano Gentile. Questo il commento riassuntivo del tifoso dell’Inter di oggi. Un giocatore che in campionato ha giocato meno di 500 minuti in 18 presenze complessive.
Tre invece le gare disputate in Champions League per totale di 134 minuti giocati. Troppo poco per bollarlo come inadatto. Poi ci sono gli ottavi di Coppa Italia: 54′ in campo negli ottavi. Poi solo spettatore. Poco per riscattarlo. Tropoo forse gli otto milioni pretesi dal club di Giulini…
Calciomercato Inter, Raoul Bellanova se ne va a Torino…



