Il futuro di Bellanova è ad oggi incerto, ma le dichiarazioni del ds Capozucca lasciano intendere che ci sarà un’asta per aggiudicarsi il cartellino dell’esterno in questa sessione di calciomercato. L’Inter osserva…
Nonostante in stagione Simone Inzaghi non gli abbia concesso lo spazio che meritava, Raoul Bellanova si sta decisamente mettendo in mostra con l’Italia nell’europeo u21 che si sta disputando tra Georgia e Romania.
L’esterno destro in questa stagione ha vestito la maglia dell’Inter, che aveva richiesto le sue prestazioni in prestito dal Cagliari. Tra le società esisteva anche già un accordo sulla cifra dell’eventuale riscatto che avrebbe dovuto esercitare la società nerazzurra. Operazione ad oggi mai avvenuta.
Calciomercato Inter, Capozucca: asta di mercato con il Torino per Bellanova
Calciomercato Inter, Capozucca: il mancato riscatto di Bellanova è volontario
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Brozovic in Arabia: risparmio da 36 milioni. I dettagli
Ha parlato di questa situazione il ds del Cagliari, Stefano Capozucca. Il dirigente ha dichiarato in una recente intervista, che il mancato riscatto di Bellanova da parte dell’Inter è stata una mossa volontaria, in quanto la dirigenza nerazzurra sperava di poter ritrattare la cifra, inserendo alcune contropartite tecniche. Capozucca ha inoltre confermato come ci sia un interessamento per il giovane esterno anche da parte del Torino, con il quale probabilmente si andrà a creare una vera e propria asta di calciomercato.



