Nonostante le attenzioni dei dirigenti dell’Inter siano in questo momento rivolte al calciomercato in uscita, in entrata si ragiona per il possibile nuovo secondo portiere, con Audero in pole position per rimpiazzare Handanovic.
L’esperienza di Samir Handanovic con la maglia dell’Inter potrebbe terminare il prossimo 30 giugno. Il portiere sloveno in questa stagione ha infatti prima perso il posto da titolare in favore di André Onana, e adesso non è nemmeno così sicuro che possa rimanere nella rosa di Simone Inzaghi per la prossima stagione.
I dirigenti starebbero infatti ragionando sull’opportunità di prolungare il contratto del capitano di almeno un’altra stagione, così da non perdere uno dei punti di riferimento all’interno dello spogliatoio.
Calciomercato Inter, la Sampdoria chiede 10 milioni per Audero
Calciomercato Inter, Audero è il nome scelto per sostituire Handanovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, parla Carnevali: Marotta in testa per Frattesi, ma il prezzo…
Qualora però le parti non riuscissero a trovare un accordo, il nome individuato per sostituire Handanovic, sarebbe quello di Emil Audero. Il portiere della Sampdoria, reduce dalla retrocessione in Serie B, è considerato come il profilo adatto a sostituire il portiere sloveno.
Resterebbe da definire soltanto l’aspetto economico, con una richiesta di partenza da parte del club blucerchiato di circa 10 milioni di euro, facilmente trattabili con l’inserimento di una contropartita proveniente dal vivaio nerazzurro.



