La dirigenza dell’Inter continua ad osservare la trattativa tra il Torino e Raoul Bellanova, uno degli obiettivi di calciomercato dei nerazzurri, nella speranza che lo stallo presente possa far arenare la trattativa.
Dopo aver disputato la stagione 2022/23 con la maglia dell’Inter, Raoul Bellanova sarebbe intenzionato a restare nella rosa allenata da Simone Inzaghi, magari anche per dimostrare all’allenatore piacentino di meritare più spazio rispetto a quello che ha avuto a disposizione in questa stagione.
L’Inter aveva acquistato il ragazzo in prestito dal Cagliari, senza però far valere la clausola di riscatto fissata al momento dell’accordo, nella speranza di ridiscutere il prezzo con il club sardo.
Calciomercato Inter, Bellanova deciderà alla fine dell’Europeo u21
Calciomercato Inter, Bellanova non ha ancora accettato il Torino. Marotta osserva
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Brozovic ad un passo dal trasferimemto in Arabia. Le ultime
E in questa situazione si è inserito il Torino, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe già trovato l’accordo con il Cagliari e starebbe aspettando solamente la risposta definitiva del giocatore.
La volontà dell’esterno destro è quella di rimanere all’Inter per dimostrare il suo valore in una squadra competitiva come quella nerazzurra; il ragazzo è comunque attualmente impegnato con l’Italia nell’Europeo u21 che si disputa tra Georgia e Romania, e Bellanova ha già fatto sapere che comunicherà la sua volontà solo al termine della manifestazione.



