Sta per terminare la telenovela di calciomercato, che ha visto come protagonisti l’Inter e l’Al Nassr nella trattativa che porterà Marcelo Brozovic in Arabia. L’ufficialità nei prossimi giorni.
Dopo otto lunghe stagioni, le strade di Inter e Marcelo Brozovic sono destinate a separarsi; non è la prima volta che succede però, visto che nel gennaio 2018 il centrocampista è stato ad un passo dalla cessione al Siviglia, salvo poi rimanere ad Appiano Gentile per volere di Luciano Spalletti.
Adesso, dopo aver conquistato uno Scudetto, due Coppa Italia e due Supercoppa, oltre che aver disputato sia una finale di Europa League sia di Champions League, le strade del club nerazzurro e del centrocampista croato sono destinate a dividersi.
Calciomercato Inter, la società incassa 23 milioni dalla cessione di Brozovic
Calciomercato Inter, Brozovic ad un passo dal trasferimemto in Arabia. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram sbarca a Milano. Dove arriva, cosa farà: tutto il programma
L’Inter avrebbe infatti raggiunto nelle scorse ore l’intesa di massima con l’Al Nassr, club dell’Arabia Saudita che in questa sessione di mercato è stata la vera regina, a furia di investimenti.
Il club arabo pagherà infatto 23 milioni di euro alla società nerazzurra e offrirà a Marcelo Brozovic un triennale da venti milioni a stagione. Manca solo l’annuncio ufficiale da parte delle società, che potrebbe già arrivare nelle prossime ore.



