Dopo aver firmato Azpilicueta e Thuram, il ds dell’Inter Piero Ausilio avrebbe già individuato il prossimo parametro zero da firmare in questa sessione di calciomercato
I tifosi dell’Inter hanno ormai imparato a familiarizzare con il termine “parametro zero”, dato che negli ultimi anni la squadra di Steven Zhang ha attraversato un momento economico complicato, costringendo la dirigenza nerazzurra a lavorare senza poter fare affidamento su un budget solido.
Sono infatti molte le operazioni di questo genere che Marotta e Ausilio hanno concluso nelle ultime due/tre stagioni, risucendo anche a ottenere dei grandi risultati da questi acquisti.
Calciomercato Inter, piace Romero della Lazio
Calciomercato Inter, Ausilio prova a prendere un altro parametro zero. Ecco chi
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Dopo aver infatti accolto nelle scorse stagioni Calhanoglu, Dzeko, Mkhitaryan e Onana, la dirigenza nerazzurra ha già concluso altre due operazioni a parametro zero per questa sessione di calciomercato, quelle che porteranno Azpilicueta e Marcus Thuram a vestire la maglia nerazzurra.
C’è però un altro nome che piace molto al ds Piero Ausilio: si tratta del giovane Luka Romero, attaccante argentino classe 2004, il quale è in scadenza con la Lazio il prossimo 30 giugno. Ausilio nei giorni scorsi avrebbe già incontrato l’entourage del giocatore, e le parti sarebbero molto vicine ad un accordo.
Romero è stato uno dei protagonisti della sua nazionale nell’ultimo mondiale u-20, non sarà quindi facile per l’Inter riuscire a mettere le mani su questo talento.



