Dopo aver battuto la concorrenza del Milan per Marcus Thuram, l’Inter e Lukaku sembrano più lontani, aumentando quindi le possibilità del Milan di acquistare il belga in questa sessione di calciomercato.
Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo; sono infatti due i colpi che la dirigenza nerazzurra ha chiuso nelle ultime 24 ore, due colpi a parametro zero che permettono ai tifosi di poter continuare a sognare, visto il valore dei giocatori che ha aqcuistato Beppe Marotta.
Si tratta infatti di Cesar Azpilicueta e Marcus Thuram, due nomi che erano già stati accostati al club nerazzurro la scorsa estate, senza però riuscire a concludere le operazioni, a differenza di questa sessione di calciomercato.
Calciomercato Inter, per Lukaku il Chelsea chiede almeno 40 milioni
Calciomercato Inter, Thuram allontana Lukaku: il Milan ci crede
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Adesso quindi bisognerà vedere quali operazioni in entrata effettuerà ancora l’Inter, che deve però necessariamente prima vendere alcuni esuberi della rosa prima di provare ad affondare il colpo per Lukaku.
Il Chelsea, proprietario del cartellino dell’attaccante belga, ha fissato intorno ai quaranta milioni il prezzo per acquistare Lukaku. Uno scenario che potrebbe dunque favorire il Milan, che potrebbe in questo caso restituire lo scippo di mercato ai cugini nerazzurri. La volontà di Lukaku è però solo quella di tornare ad Appiano Gentile, avendo già rifiutato un’offerta monstre da parte dell’Arabia Saudita.



