Calciomercato Inter, Marcus Thuram ha detto di sì alla proposta di Marotta e Ausilio. Battuta la concorrenza del Milan che ora punta Morata
Marcus Thuram ha detto di sì all’Inter. Come anticipato da ClubInter08 la proposta dell’Inter ha superato di gran lunga quella del Milan che non ha poi più avuto modo di battere la concorrenza dell’Inter. Una proposta da sei milioni netti a stagione per le prossime cinque stagioni, fino al prossimo 30 giugno 2028.
A inizio della prossima settimana Thuram jr. atterrerà a Milano per svolgere le consuete visite mediche e una volta superate la successiva firma sul contratto. Un acquisto cercato, voluto fortemente dopo aver capito che per il ritorno di Romelu Lukaku, se mai avverrà, ci vorrà ancora tempo. Forse troppo per non correre poi il rischio di ritrovarsi un giocatore non pronto dal punto di vista fisico.
Quella di Thuram è una mossa in stile Inter. Un giocatore di qualità, ancora grandi potenzialità, che può crescere ancora tanto con la maglia nerazzurra. Una maglia che in tanti vorrebbero indossare ma solo in pochi ci riescono…
Un acquisto importante anche sotto il punto di vista del bilancio perché Marcus Thuram percepisce lo stesso stipendio di Edin Dzeko ma a bilancio costerà di meno grazie al decreto crescita. Circa 8 milioni lordi. Insomma un vero affare…
Calciomercato Inter, dopo Thuram la prossima mossa si chiama Frattesi…
Calciomercato Inter, Marcus Thuram è tuo! Battuto il Milan. Tutte le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, offerta fatta a Marcus Thuram. Ora che fa il Milan?
Una rimonta cercata e voluta principalmente da Marotta che ha riallacciato il rapporto con l’entourage del giocatore offrendo una cifra che il Milan invece ha preferito non concedere. Un errore. Perché Marcus si è sentito più desiderato da Appiano Gentile.
Ora il Milan che senza Maldini e Massara sta facendo seriamente fatica ha deciso di puntare su Alvaro Morata…



