Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio sono convinti che Marcus Thuram possa vestire la maglia nerazzurra. Ora che cosa fa il Milan?
Marcus Thuram giocherà a Milano. Ma con quale maglia non si sa ancora. Perché l’Inter ha fatto la sua offerta e ora il Milan non è più sicuro di avere il sì dell’attaccante che dopo aver annunciato di lasciare il Borussia Monchengladbach a parametro zero, si è preso tutto il tempo necessario per fare la miglior scelta, anche dal punto di vista economico oltre che tecnica. Il classe 1997 ha già detto di no (un no reciproco a dire il vero) al Psg perché lì avrebbe rischiato di non giocare. O giocare poco rispetto ai suoi desideri.
Meglio allora guardare con maggior interesse Milan e Inter. Due squadre che hanno bisogno di lui. Per l’Inter non è una novità. Già nell’estate 2021 la società di Steven Zhang era stata vicino a prenderlo. E a gennaio, nell’immediato post-Mondiale l’Inter ha ricominciato a riattivare i rapporti con l’entourage del giocatore.
Poi il club nerazzurro, per colpa anche dei risultati e delle tante finali da giocare, ha lasciato da parte l’affare ben sapendo però che per Thuram jr l’Inter è una destinazione gradita…
Calciomercato Inter, l’offerta nerazzurra piace di più a Marcus Thuram?
Calciomercato Inter, offerta fatta a Marcus Thuram. Ora che fa il Milan?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Barcellona ci prova con Brozovic. Ma la prima offerta è rifiutata!
Ora per il classe 1997 deve dare una risposta, deve decidere dove continuare la sua carriera. Il Milan fin qui ha offerto 4,5 milioni netti a stagione. L’Inter con i bonus è pronto ad arrivare oltre i 5. Ma da Via Aldo Rossi c’è aria di rilancio grazie ai milioni di euro investi da Pif su Sandro Tonali.
L’Inter, se può bastare, gli garantisce di giocare per lo scudetto e una Champions League da protagonista…



