Calciomercato Inter, il Barcellona vuole Marcelo Brozovic. Ma la prima offerta di 15 milioni di euro per ora è stata rifiutata…
Niente Arabia Saudita per Marcelo Brozovic. Meglio l’Europa, la Liga, un’altra grande sfida. Magari a Barcellona, con la squadra che ha sognato di poter riabbracciare Lionel Messi. Per Xavi, Brozo, sarebbe il rinforzo ideale per il suo centrocampo. Un giocatore cercato dal Barça già a gennaio quando l’Inter rifiutò lo scambio di prestiti con Frank Kessie.
Oggi, per l’edizione catalana di Sport, non si parla di scambio di prestiti o altro. Si parla solo di cessione da parte dell’Inter. La prima offerta di appena 15 milioni di euro è stata respinta dal club di Viale della Liberazione che non cederà il suo giocatore per una cifra inferiore a 20 milioni. Si può trattare.
Una trattativa che si può fare, che convince anche lo stesso giocatore che non è mai stato troppo convinto di andare a giocare nel deserto. Ma per andare a giocarsi il campionato contro il Real Madrid bisogna che Xavi spinga per alzare la propria offerta.
Calciomercato Inter, Brozovic dice di sì al Barcellona. Kessie torna a Milano?
Calciomercato Inter, il Barcellona ci prova con Brozovic. Ma la prima offerta è rifiutata!
LEGGI ANCHE Marialuisa Jacobelli: dal flirt con Mbappè all’amore per l’Inter con il sogno Sanremo…
Il Barellona, per ora, non ha voluto inserire nessun giocatore nell’operazione, anche se l’Inter sarebbe interessa ad alcuni giocatori che indossano la maglia blaugrana. Uno di questi è Kessie. Gli altri due sono Eric Garcia e Ferrán Torres.
Ma è Kessie il giocatore che Marotta e Ausilio vorrebbero riportare nuovamente in Italia. Il sogno? Vedere Barella, Calhanoglu, Frattesi e Kessie insieme.



