Il Milan sta sognando lo sgarbo di calciomercato all’Inter e punta Lukaku: gli interessi di Cardinale e Boehly possono essere un traino alla trattativa
L’Inter vuole Romelu Lukaku e Lukaku vuole l’Inter. Questo è molto chiaro. Le doppie volontà, però, negli ultimi giorni si stanno scontrando con il Chelsea, proprietario del cartellino di Big Rom, e con il Milan che sogna il grande sgarbo dopo aver venduto un leader tecnico e carismatico come Sandro Tonali.
Uno dei fattori che potrebbe far realizzare il clamoroso affare di calciomercato riguarda gli interessi comuni dei proprietari di Chelsea e Milan, ovverosia Todd Boehly e Gerry Cardinale. I due non si conoscono e, come riporta La Gazzetta, non hanno mai fatto affari insieme, ma hanno interessi in comune che vanno oltre al calcio.
Calciomercato Inter, Lukaku può davvero andare al Milan?
Calciomercato Inter, gli interessi di Boehly e Cardinale: Lukaku-Milan si può. Ecco perché
LEGGI ANCHE SOCIAL- Calciomercato Inter, il Fenerbahce annuncia Dzeko. Il post
I due hanno investito nella finanza. Cardinale, con la sua RedBird, ha finanziato la casa di produzione di Matt Damon e Ben Affelck, mentre Boehly, tramite la Eldrigde Holding, possiede i diritti delle canzoni di Bruce Springsteen. Il proprietario del Chelsea ha anche il 20% dei Los Angeles Dodgers, della Mlb, mentre Cardinale, tramite la RedBird, controlla il Tolosa e ha messo le mani sullo Strasburgo.
E anche la questione Lukaku interessa entrambi. Il Chelsea vuole monetizzare dalla sua cessione e il belga potrebbe essere un trad d’union per avvicinarli per la prima volta. Nonché uno sponsor importante per le loro molteplici attività.



