Altro pretendente per il giocatore dell’Inter Federico Dimarco: non solo Real, ma adesso anche il Manchester United vuole inserirsi nelle trattative per portarsi a casa l’esterno nerazzurro
In attesa che Florentino Pérez dia ad Ancelotti una risposta sul possibile acquisto di Federico Dimarco, alla corte dell’Inter pare iniziato una sorta di pellegrinaggio volto a chiedere info e costi sul giocatore nerazzurro. Difatti anche un altro club di taglia internazionale ha puntato il mirino verso il terzino dell’Inter. Un corteggiatore di nobile stirpe.
Difatti è apparso anche il Manchester United, e vuole lottare per il nazionale italiano ad ogni costo. Anche se la concorrenza non è di quelle facili. Come spiegato in questo articolo (Calciomercato Inter: Ancelotti chiama Dimarco a Madrid) anche il Real Madrid ha voglia di aprire il portafogli per investire su di lui. Per questo quasi sicuramente il giocatore lascerà la squadra per una delle due big.
L’esterno dell’Inter Dimarco prossimo asso del calciomercato estivo: lo vuole Real e Manchester
Calciomercato Inter: il Manchester United si inserisce nelle trattative per Dimarco
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Romelu Lukaku può andare al Milan. Offerta al Chelsea
Erik Ten Hag ha chiesto un nuovo elemento che possa scavare il solco lungo la corsia sinistra dell’Old Trafford. Sta convincendo il club sulle qualità dell’italiano e quindi qualora il Manchester formalizzasse un’offerta concreta non farebbe altro che fare il gioco di Marotta, che spera nell’asta al rialzo. E i Red Evils potrebbero intanto offrire circa 35 milioni di euro.
E le caratteristiche del giocatore sembrano sposarsi alla perfezione con quelle richieste dal tecnico United. Il gioco molto aperto sulle fasce di Ten Hag necessita proprio di un’esterno veloce come Dimarco, capace di garantire grande sicurezza nella doppia fase, sia in difesa che in attacco. Le proiezioni offensive del terzino nella finale di Istambul persa dall’Inter sembra abbiano fatto innamorare la Premier…



