A distanza di un anno dallo scippo di Bremer, l’Inter prova a inserirsi nella trattativa di calciomercato tra Milinkovic-Savic e Juventus, forte del rapporto che c’è tra l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi e il centrocampista serbo.
Durante il calciomercato si sa, può succedere qualsiasi cosa; e lo sanno bene i tifosi dell’Inter, che la scorsa estate erano ad un passo dal chiudere l’accordo con l’ex difensore del Torino Gleison Bremer, salvo poi vedersi beffati dalla Juventus sul più bello.
In questa sessione di calciomercato, Inzaghi e Marotta starebbero pensando di restituire lo sgarbo ai bianconeri, provando quindi ad inserirsi nella trattativa tra Sergej Milinkovic-Savic e il club torinese.
Calciomercato Inter, per Milinkovic-Savic servono almeno 30 milioni
Calciomercato Inter, Inzaghi prova a inserirsi tra Milinkovic-Savic e la Juventus
LEGGI ANCHE SOCIAL- Calciomercato Inter, il Fenerbahce annuncia Dzeko. Il post
Bisogna comunque dire che il centrocampista serbo ha ancora un anno di contratto con la Lazio, motivo per cui bisognerà sedersi a trattare con il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito.
Ci vorranno almeni 30 milioni di euro inoltre per convincere il presidente, il quale parte da una richiesta di 40 milioni, che dovrà in seguito trattare vista la durata del contratto di Milinkovic-Savic con la Lazio. Nella trattativa, al momento sembra in vantaggio la Juventus, nonostante l’Inter resti alla finestra in attesa di capire il momento giusto per affondare l’attacco con club e giocatore.



