Calciomercato Inter, il Tottenham è vicino a definire l’affare con l’Empoli per il trasferimento a Londra di Guglielmo Vicario
L’Inter, dopo aver quasi perso Davide Frattesi, destinato al Milan per sostituire Sandro Tonali,rischia di dire addio anche a Guglielmo Vicario. Il portiere dell’Empoli, già bloccato per sostituire un’eventuale partenza di André Onana, è finito nel mirino del Tottenham, disposto a fare follie per averlo.
Tra l’Empoli e la società londinese è stato raggiunto un accordo sulla base di 20 milioni più bonus. Una cifra molto importante a cui l’Inter non può arrivare ora, senza prima aver ceduto Onana. A meno di clamorosi colpi di scena, nella giornata di oggi (giovedì 22 giugno, ndr) arriverà la fumata bianca.
Calciomercato Inter, il Totteham chiude per Vicario
Calciomercato Inter, Marotta perde anche Vicario? Il Tottenham pronto a fare pazzie per lui
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incontro Ausilio-De Zerbi: si è parlato di…
Le cose per i nerazzurri si complicano. Se, alla fine, dovesse arrivare l’offerta per André Onana, l’Inter non avrebbe più il sostituto pronto e dovrebbe dirigersi verso altri nomi. Non sono molti i portieri che possono sostituire il camerunense e che i nerazzurri possono permettersi. Vicario, italiano e giovane, sembrava il profilo perfetto, ma i soldi della Premier hanno avuto la meglio.
Se lo United presentasse i 60 milioni per Onana, l’Inter dovrebbe andare su Giorgi Mamardashvili, portiere classe 200 in uscita dal Valencia.



