Calciomercato Inter, Piero Ausilio e Roberto De Zerbi si sono incontrati a Milano: qualche nome sul piatto e una possibilità futura per il tecnico del Brighton
Piero Ausilio e Roberto De Zerbi a cena insieme a Milano. Questa è l’indiscrezione lanciata da Tuttosport, sull’incontro, avvenuto al Qor di Milano, ristorante giapponese in zona via Washington, tra il ds dell’Inter e l’allenatore del Brighton. Nessun secondo fine – la posizione di Simone Inzaghi è ben salda – ma qualche possibile trama di mercato.
Ausilio stima molto De Zerbi e l’agente del tecnico – Edoardo Crnjar – ha ottimi rapporti con il dirigente nerazzurro. Tanto che non è da escludere un suo arrivo, in futuro, all’Inter. Magari proprio al termine dell’esperienza di Inzaghi, che presto rinnoverà il suo contratto fino al 2025.
Calciomercato Inter, De Zerbi su Asllani?
Calciomercato Inter, incontro Ausilio-De Zerbi: si è parlato di…
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Romelu Lukaku può andare al Milan. Offerta al Chelsea
De Zerbi fu sondato anche questo inverno, quando la posizione di Inzaghi era veramente traballante. Alla fine, però, il tecnico piacentino è rimasto, conquistandosi la finale di Champions League e il rinnovo.
Non è da escludere che, durante la cena, si sia parlato anche di qualche giovane nerazzurro. Come Fabbian, che si è messo in mostra con la Reggina in Serie B, e come Kristjan Asllani. L’Inter è intenzionata a puntarci come vice-Calhanoglu, ma un’offerta dalla Premier potrebbe cambiare gli scenari. Non c’è niente di concreto, ma le evoluzioni nel mercato sono sempre dietro l’angolo.



