Dopo i problemi creati da Digitalbits, l’Inter e il suo presidente Steven Zhang sembrebbero aver trovato la soluzione al problema main sponsor, visto che è molto vicino l’accordo tra i nerazzurri e Qatar Airways.
La scorsa stagione è stata molto travagliata per l’Inter per quanto riguarda il capitolo legato alle entrate nelle casse del club.
Se infatti la società ha potuto beneficiare di qualche entrata extra dal botteghino, legate alle partite di Champions League disputate in questa stagione, dall’altra il mancato pagamento della quota da parte di Digitalbits ha creato non pochi problemi alla dirigenza, che ha dovuto cercare un nuovo main sposnor per questa stagione. E la trattativa sarebbe davvero molto vicina alla conclusione.
Sponsor Inter, Qatar Airways permette a Zhang di raggiungere i 35 milioni di ricavi
Sponsor Inter, accordo con Qatar Airways sempre più vicino. Zhang raggiunge la cifra sperata
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il futuro di Frattesi? Claudio Marchisio vota Juventus…
Steven Zhang sarebbe infatti vicino a cocnludere un accordo con la famosa compagnia aerea Qatar Airways, che dunque diventa il candidato principale a diventare main sponsor. L’accordo con la compagnia aerea, permetterebbe pure al presidente dell’Inter di centrare la cifra di 35 milioni di euro di ricavi, che sperava di raggiungere grazie all’accordo con il nuovo main sponsor.
Qatar Airways quindi si andrà ad aggiungere sulla maglia nerazzurra, ai già presenti sponsor, ovvero eBay sulla manica e Paramount nel retro.



