Calciomercato Inter, si sta sbloccando la cessione di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr: la vendita del croato sbloccherò l’arrivo di Davide Frattesi
Non sembrano esserci più dubbi: Marcelo Brozovic non giocherà più all’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista croato, arrivato a gennaio 2015, è diventato un perno e uno dei capitani dei nerazzurri ma, dopo otto stagioni e mezzo a Milano è arrivato al passo d’addio. Ad attenderlo ci sono i soldi dell’Arabia.
Dopo una piccola resistenza, Brozovic si sarebbe convinto ad accettare l’offerta dell’Al-Nassr, che dovrebbe portare il suo stipendio fino ai 15 milioni netti. Più del doppio dei 6,5 che percepirebbe all’Inter fino al 2026. Inter che è in trattativa con il club per strappare la cifra richiesta – minima – di 25 milioni.
Calciomercato Inter, Brozovic sblocca Frattesi
Calciomercato Inter, Brozovic sempre più vicino all’Al-Nassr. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: sul piatto 30 milioni per Franck Kessié del Barcellona
La trattativa si sbloccherà non appena l’Al-Nassr soddisferà le richieste dei nerazzurri. Al momento è troppo basa l’offerta da 18 milioni presentata in Viale della Liberazione, ma tutto fa pensare che, alla fine, si troverà una quadra. Con Brozovic pronto, così, alla sua ultima avventura con un contratto in doppia cifra.
L’Inter, che perderà un top nel ruolo, è pronta a reinvestire i soldi in Davide Frattesi, il giocatore scelto per rinforzare il centrocampo. La mezzala del Sassuolo dovrebbe arrivare appena si sbloccherà l’affare Brozovic per un totale di 35 milioni totali, con un’operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto e l’inserimento di Samuele Mulattieri, valutato cinque milioni di euro.



