In casa Inter bisognerà fare attenzione durante questa sessione di calciomercato, per riuscire a resistere alle sirene che arrivano da tutta europa per i gioielli dello spogliatoio nerazzurro, come Barella e Dimarco.
Dopo il clamoroso exploit in questa stagione di Champions League, dove l’Inter ha raggiunto la finale, sono molte le voci di calciomercato che circolano e riguardano i pezzi più pregiati della squadra allenata da Simone Inzaghi.
Se però c’è un grande interesse per i pezzi pregiati da un lato, dall’altro il tecnico piacentino non vorrebbe smantellare una squadra che ha fatto così bene, e che può ancora raggiungere obiettivi molto importanti, nonostante sia evidente che il presidente Steven Zhang abbia bisogno di completare almeno una cessione per sistemare il bilancio del club, che negli ultimi anni ha fatto registrare perdite significative.
Calciomercato Inter, Real Madrid e Manchester United piombano su Dimarco
Calciomercato Inter, non solo Barella: anche Dimarco cercato da mezza Europa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Zanetti blinda Lautaro Martinez. Le parole
Tra i giocatori con più richiesta c’è sicuramente Federico Dimarco, autore di una stagione praticamente perfetta, nonostante non partisse con la totale fiducia del suo allenatore a inizio stagione. Premiato come miglior terzino sinistro dell’ultima edizione della Champions League, su di lui si sono posati gli occhi di due squadre storiche del panorama europeo: il Real Madrid e il Manchester United.
L’Inter non ha però intenzione di privarsi così facilmente di Dimarco. Le dirigenze delle società avrebbero già avviato i contatti con la dirigenza nerazzurra, la quale però dovrà vedersi recapitare un’offerta folle per prendere in considerazione la cessione dell’esterno italiano.



