Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha voluto spegnere qualsiasi voce di calciomercato che riguarda Lautaro Martinez, affermando che l’attaccante argentino si trova molto bene a Milano, e non vuole trasferirsi altrove.
Sono molte le voci di mercato che circolano da qualche giorno sui social. E tra queste fantasiose voci di mercato, alcune riguardavano un possibile addio all’Inter di Lautaro Martinez.
Ci ha pensato però il vicepresidente nerazzurro, nonchè storico capitano Javier Zanetti, mettendo quindi a tacere queste false notizie sul conto del numero 10 dell’Inter.
Calciomercato Inter, interesse del Real Madrid per Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, Zanetti blinda Lautaro Martinez. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il piano per tenere Romelu Lukaku
Il vicepresidente ha dunque blindato ad Appiano Gentile il Toro, lui che dovrà essere anche nella prossima stagione uno dei punti fermi della rosa guidata da Simone Inzaghi, che in questa stagione ha raggiunto la finale di Champions League.
E’ comunque risaputo che il club nerazzurro deve effettuare alcune cessioni per rispettare i paletti economici che la Uefa le ha imposto, anche a causa della pandemia di Covid-19 che ha messo in seria difficoltà le casse di tanti club calcistici, tra cui anche l’Inter. Ecco le parole di Javier Zanetti in merito al futuro di Lautaro Martinez.
Vi posso garantire che Lautaro è molto contento all’Inter. Mercato? Non c’è niente con altri club, nessuna trattativa



